Curve allo Specchio: Laura Gariglio

curve allo specchio

Ciao sono Laura, ho 25 anni, sono nata a Bologna con sangue Lucano che scorre nelle vene e faccio l’estetista da quasi 10 anni. Vita sentimentale?!? Mmmm…sorvoliamo: storia troppo lunga!! È arrivato il momento di fare un bel TETT A TETT con Laura allo specchio…

wpid-IMG-20140301-WA0012.jpg

Chi è la donna che vedi nello Specchio? La donna che vedo allo specchio sono io!

Che donna sei? Solare, lunatica, simpatica, divertente, metereopatica, giocherellona e morbidamente CURVOSA!

Come sei diventata la donna che vedi? Sono diventata così grazie alla mia famiglia e ai loro insegnamenti, ma devo ringraziare molto il tipo di lavoro che faccio: mi ha aiutato tanto ad aprire questo mio carattere, chiuso per colpa della timidezza dovuta ai kg di troppo.

Cosa ami e cosa odi del tuo passato? L’adolescenza vissuta in mezzo a compagni ignoranti che usavano aggettivi inappropriati del tipo: “sei cicciona”…uh che odio!! Amo e rimpiango quei momenti dell’adolescenza vissuti con spensieratezza ed eleganza, in compagnia di amici veri…

Ti piaci? Cosa ti piace di te? Come tutte noi, ci sono giorni sì e giorni no! Giorni che mi guardo allo specchio e dico: “che gnoccolona che sono” altri che dico: “che gran cesso che sono oggi”! Però mi piacciono molto e adoro i miei occhi, il mio seno e i miei piedi.

Cosa cambieresti invece? Cambierei la parte da sotto il seno fino alle caviglie.

Che rapporto hai con il tuo corpo? Con il mio corpo ho un buon rapporto, ma non nego che se avessi tanti soldi andrei dal chirurgo estetico a darmi un’aggiustatina!

wpid-IMG-20140301-WA0013.jpg

E con la bilancia? Odio la bilancia, ma siccome sono sempre a DIETA mi tocca pesarmi tutte le settimane…e ogni volta scongiuro che l’ago penda verso sinistra!!

Come ci convivi con la taglia?  Ci convivo benone, anche se a volte mi piacerebbe avere una taglia in meno!

Che cos’è la bellezza e quanto è importante per te? La BELLEZZA è sentirsi bene con se stessi, avere tutte le forme al posto giusto, guardarsi allo specchio con un bel outfit e dirsi: “wow!! Che sventolona da cardiopalma!!!”…è importantissimo sentirsi belli!

Laura e il cibo. Io adoro il cibo e mi piace mangiare, si vede no?! 😉

A cosa non sai resistere, non solo a tavola? Ogni tanto mi ritrovo a dover fare qualche rinuncia ma poi mi concedo momenti di sfogo libero! Non so resistere allo shopping da Femme di Marianna lo Preiato…è più forte di me, devo entrare a mani vuote e uscire a mani piene, ovviamente dopo la mia adorata PIZZA…

A cosa non sai rinunciare? Non so rinunciare a scarpe e borse firmate!

Cosa piace agli altri di te e cosa piace a te degli altri? Piaccio agli altri per il mio essere socievole e per il mio saper interagire, e degli altri mi piace l’essere “faccia tosta”…cosa che io non sono!

Quanto conta il giudizio degli altri? Il giudizio degli altri vale poco per me, perché  io possiedo occhi, testa e cuore per giudicarmi.

Cosa ti fa soffrire? La cattiveria della gente.

Quale aggettivo ti da più fastidio in relazione al tuo corpo? Odio profondamente gli aggettivi grassa, cicciona e cornutona…si può dire, no?! 😀

Uomini e curve. Qual è la retta che li unisce? Le ossa diamole ai cani! L’uomo, quando tocca una donna curvosa, sa dove toccare!!!

wpid-IMG-20140301-WA0005.jpg

Sei felice? Lo sono in parte: mi rendono felice il mio lavoro, la famiglia, gli amici, lo stare bene con me stessa e il guardarmi allo specchio quando rido!

Cosa ti manca per essere felice? Nel totale mi ci vorrebbe un fidanzato che mi ami per quello che sono, nel bene e nel male! Che poi tante di voi direbbero “ma chi te lo fa fare, stai bene te che sei single!!!”

La donna in cui ti rispecchi di più. La mia mamma mi rispecchia al 99%!

La canzone a cui ti senti più legata. La Cura” di Battiato Franco.

Il film che ami di più. “9 settimane e mezzo”…lo adoro!!!

La frase che ti racconta.Il tempo arriva per chi lo sa aspettare“, classica frase detta dalla mia nonna fin dall’adolescenza, quindi io aspetto…non mi resta altro!!

wpid-IMG-20140301-WA0011.jpg

Cosa vedi davanti a te? Davanti a me ho una vita da affrontare.

Di’ qualcosa a te stessa. Mi ripeto tutti i santissimi giorni che non devo mollare mai, camminare sempre a testa alta perché anche se ho qualche chilo superfluo sono bella e piaccio per quello che sono dentro e fuori! Insomma: se sono nata di 5kg e lunga 57cm potevo mai avere una taglia 40 a 25 anni???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...