Simona Izzo, 500 ospiti e tanto orgoglio morbido per l’apertura di “Femme” Curvy Concept Store!

inaugurazione femme curvy concept store

Femme!!

SONO FELICISSIMA!!! Al settimo cielo!! Non ho parole per descrivere la strepitosa serata di sabato!!! 😀 L’inaugurazione del Curvy Concept Store è stata un successo: una serata tutta dedicata alle curve e alla bellezza senza taglie, con tanta musica e tante…sorprese!! Devo confessarvi, prima di raccontarvi la serata, che per me si tratta di un sogno che si realizza…nel vero senso della parola! Perché arrivata a Bologna, a 18 anni, lavoravo proprio qui dietro l’angolo e vedevo sempre questo negozio bellissimo ed è inutile dirvi che fantasticavo a occhi aperti…e ora sono qui con una boutique Femme tutta nuova!!!

Ma andiamo con ordine, altrimenti mi lascio prendere dall’emozione e non vi racconto le cose come si deve!!! La nostra avventura è iniziata ufficialmente alle 17.30, con la nuova boutique Femme aperta al pubblico…e che pubblico: 500 persone! Sono felicissima di avervi accolto nel nuovo store!!! La cosa che mi ha commosso di più? Abbracciare tutti i miei amici da Termoli! Anna, Giusy, Carla, Brunella, Nicola, Paky, Michela, Diego, Marinella, Ricky…Vanessa, Cesare…sono stati fantastici! Anche vedere la mia amica d’infanzia Samantha mi ha sciolto…sono scoppiata a piangere quando l’ho abbracciata! Detto tra noi: per l’emozione sarei scoppiata a piangere ogni 5 minuti ma sono stata brava a trattenermi 😀

Nonostante la mia emozione continua, la serata è iniziata e andata avanti nel migliore dei modi, con la musica del dj più bolognese che ci sia, Lorenzo Lodi, e insieme ai miei compagni di avventura Laura Gariglio e Carlo Boiano che cureranno i vostri look, anche loro emozionati e contenti, e di Simona Muzzi che ha curato l’allestimento dello store!

inaugurazione femme curvy concept store_4

inaugurazione femme curvy concept store_5

L’emozione è triplicata (…ma che dico triplicata?? Di più!!) quando ho salutato Simona Izzo, la madrina della serata! Che felicità accoglierla nel Curvy Concept Store per il quale anche lei stava facendo il conto alla rovescia…e vederla con Ricky Tognazzi!! Non ci aspettavamo anche la sua presenza, e invece non si è limitato ad accompagnare Simona, ma ci ha anche dichiarato la sua passione per le curve e per il cibo! Come ha detto a Simona “di te, più ce n’è meglio è”!

inaugurazione femme curvy concept store

inaugurazione femme curvy concept store

Infatti Simona è bellissima, intelligente…penso davvero che sia una delle poche a essere una diva e anche una di noi allo stesso tempo! Che gioia vederla intrattenere tutti noi con una performance a sorpresa!!! Di cosa ha parlato? Del suo rapporto con le curve, del nostro orgoglio curvy, di amore, di dolore, chili di troppo, cibo…insomma, non sto qui a farvela lunga, ecco le sue parole:

“Dobbiamo far capire a tutte le donne e soprattutto alle nuove generazioni che la bellezza non dipende dalla taglia che porti o dal peso che leggi sulla bilancia, ma dall’armonia che esprimi amando orgogliosamente ogni piccola o grande imperfezione del tuo corpo”.

inaugurazione femme curvy concept store

Non sono mancate neanche le curvy blogger Giorgia Marino, autrice di Morbida la Vita e fondatrice della rivista Donne con le Curve, e Alessandra Castagner, stilista e autrice del blog Verdementa.

Simona e Ricky hanno attirato gli occhi di tutti, ma all’inaugurazione del Curvy Concept Store c’erano tanti ospiti d’eccezione! Come la cantante e attrice Barbara Cola e l’attrice e showgirl Rajae Bezzaz, accompagnata dalla sua agente Ima Jaz, e da Jasmin Ahmed, attore e modello di Abu Dhabi (…che ha attirato più di qualche sguardo!!!)

inaugurazione femme curvy concept store

barbara cola e marianna lo preicato

Quando credevo che l’emozione non sarebbe più potuta crescere…ecco, è arrivato un momento speciale, uno di quelli in cui ti senti orgogliosa come non mai…il momento di annunciare la data del 2° Curvy Pride: l’8 novembre prossimo!!! E sono molto contenta che sia passato a trovarci anche il Prof. Emilio Franzoni, Presidente del F.A.N.E.P. con cui stiamo lavorando per un’altra grande giornata di Bellezza senza taglie ❤ ❤ ❤

IMG-20141001-WA0001

Insomma…l’avventura del Curvy Concept Store è appena iniziata e già c’è un appuntamento importantissimo da segnare in agenda!! Frattanto, il mio intento è che la nostra nuova boutique diventi un punto di riferimento per stilisti e designer che vogliono proporre qualcosa di nuovo nel mondo della moda curvy!

Che dire?? Non posso fare a meno di ringraziare tutte voi che mi avete seguito e sostenuto con i vostri conti alla rovescia e con il vostro affetto!! Un grande grazie a Elisabetta Angiolini e Marisa Todaro. Un abbraccio agli amici di Studio Endorfine!

Un grazie infinito a Simona D’Aulerio, che ho conosciuto proprio la sera in cui mi sono trasferita a Bologna…e con la quale è nata un’amicizia grandissima! Lei mi ha sempre detto che avrebbe scommesso su di me, perché ero una donna con una marcia in più e avrei fatto tante cose…ha sempre creduto in me molto più di quanto lo facessi io e…la ringrazio davvero, perché forse adesso posso vedermi anche io come mi ha sempre vista lei! 😀

Ora vi aspetto tutte qui, per un caffè nel Curvy Corner e per fare quattro chiacchiere insieme, come ai vecchi tempi ma in uno spazio tutto nuovo!

Marianna


Simona Izzo, 500 guests and a taste of Curvy Pride for the “Femme”Curvy Concept Store’s opening!!!

I’m so happy!!! I’m on top! I still don’t have words to describe the wonderful Femme Curvy Concept Store’s Opening! It was a success, an evening dedicated to curves and beauty without size, full of music and surprises! I must confess: to me, is a dream come true…for real! Because when I moved in Bologna, I was 18 years old and I used to work just here, around the corner, and everytime I watched at this beautiful store…I was daydreaming. And now, here I am with my brand new boutique! 😀

But I don’t want to be so excited to stop describing the event…so: let’s proceed step by step! The opening started at 5.30 PM with more than 500 people at the store…I’m so happy you all were there, in my new boutique! The best moment? Surely when I saw all my friends from Termoli: Anna, Giusy, Carla, Brunella, Nicola, Paky, Michela, Diego, Marinella, Ricky…Vanessa, Cesare…they were so sweet!! Even when I saw my best friend Samantha…I cried when I hugged her! I’ll tell you: I would cry every minute, but I was good holding on! 😀

Even if I was so excited, the opening was perfect! We listened to the most famous dj in Bologna’s music, Lorendo Lodi, and we were in good company with Laura Gariglio and Carlo Boiano, who will help me curate your looks, and with Simona Muzzi who designed the store!

My emotion tripled when Simona Izzo appeared at the party: she was the special guest! And I was so, so happy to know she came with her husband, Ricky Tognazzi!!! I didn’t know he would come, but he was so nice, telling us about his passion for food and curves…and so sweet telling his wife “of you, the more there is…the best it is!”

And it’s true: Simona is beautiful and smart..and I really think she’s a real diva and one of us at the same time. What a pleasure watch her telling everyone about her passions, her curves, her troubles, food…here’s her words: “Women, above all new generations, need to understand that beauty is not a matter of size or what you read on your balance, but is all about armony you share by proudly love every little or big flaw of you body”.

Even curvy blogger Giorgia Marino, Morbida la vita‘s author and founder of Donne con le Curve Magazine, and Verdementa, stylist and Verdementa Blog author, were there. Everyone’s eyes were on Simona and Ricky, but the opening was full of big names! Like the singer and actress Barbara Cola and the showgirl and actress Rajae Bezzaz, with her agent Ima Jaz and the actor and model Jasmin Ahmed (…every girl in the store found him so dreamy!)

When I thought I was at the top…then arrived a special moment, one of those moments you feel proud as ever…the moment to announce the second Curvy Pride date!!! It will be 8th of november! I’m so happy that even Prof. Emilio Franzoni, F.A.N.E.P. President, came: we are already preparing a new event for the plus size girls!

Curvy Concept Store’s adventure just begin…and here is another date to remember and save on your agenda! Meanwhile, I have to say that my aim is that our Femme boutique become a real reference point for curvy designers and stylists…so: let’s propose something new in fashion!

I can’t help to thanks all of you, for your support and your countdown and your love!! A big thanks goes to Elisabetta Angiolini and Marisa Todaro. An hug goes to my friends from Studio Endorfine!

My special thanks goes to Simona D’Aulerio, that I met the evening I moved to Bologna…and she has become a big friend!! She always told me I was special and I would do special things…she believed in me more than I used to do, and I really want to thank her…because maybe now, I can see myself the way she always saw me! 😀

Now I’m waiting for you all: let’s have a coffee and a chat togheter at the Curvy Corner, like we always did but in our brand new Curvy Concept Store!!

Marianna

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: