#My Curvy Pride: MARTINA ESPOSITO

Una ragazza che vorrebbe realizzare il suo sogno nel cassetto, una ragazza che ama la vita e vuole godersela fino alla fine, che è pronta ad arrivare a tutti i suoi obiettivi!

Chi sei? Martina Esposito, a breve 18enne, di Napoli.

11885130_970832536271316_1326228237746032301_n

Che cos’è per te Curvy Pride? Curvy Pride vuole lanciare un messaggio a tutti noi, quello di essere felici a prescindere dalla taglia che indossiamo. Ed è quello che voglio far capire anche io a tutte le donne e gli uomini.

Ti sei mai sentita discriminata per la tua fisicità? Qualche anno fa, mi prendevano in giro, ed io avevo tanti complessi sul mio fisico. Dopo qualche anno, mi sono accettata per quello che sono, ed ora che dire.. io mi piaccio così! Sto bene con me stessa, mi piaccio!

Come hai imparato ad accettarti e ad amarti? Ho imparato ad accettarmi ed amarmi, non fregandomene di niente e di nessuno. Ho imparato che nella vita non conta avere il fisico da top model, siamo belle così. Per come siamo. Basta credere in se stessi e non buttarsi a terra per qualche chiletto in più.

Che cos’è la bellezza? E che peso ha nella tua vita? La bellezza siamo noi, ognuno di noi ha qualcosa di bello. Nella vita per me, non ha una grande influenza. Conta quello che c’è dentro.wp-1468065235046.jpg

Qual è la figura maschile o femminile che più rappresenta il tuo ideale di bellezza e perché? Rihanna, perché amo le sue curve!

Se potessi esprimere un desiderio cosa vorresti cambiare attraverso la Curvy Revolution? Che mi facesse avere un opportunità ad essere una modella curvy!

Qual è la curva che ami di più del tuo corpo? Perché? La curva che preferisco del mio corpo, è la vita stretta, perché molto come valorizza il mio corpo quando indosso dei capi.

Se ti dico Curvy Pride qual è la prima cosa che ti viene in mente? Viva le persone in carne! Blog stupendo.

Una frase mi rappresenta? Non è mai troppo tardi per diventare ciò che vuoi essere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...