CONCORSO MISS BELLA IN CARNE: FINALE A ROMA IL 31 LUGLIO 2016!

Published by

on

wp-1457958956373.jpg

La finale del Concorso Nazionale MISS BELLA IN CARNE si svolgerà il giorno 31/07/2016 alle ore 21:00 presso il ROMA LATIN VILLAGE, Ponte Umberto I (Lungotevere – banchina altezza Palazzaccio). INGRESSO LIBERO!

1

Il concorso, arrivato alla sua quinta edizione, è riservato alle bellezze oversize ed è organizzato dall’ Associazione AMARSI UN PO’, presieduta dalla stilista romana Elisabetta Viccica in collaborazione con EVHA&EVHA e GC EVENTI.

A condurre la serata ANTHONY PETH e BONARIA DECORATO, mentre la madrina della serata sarà l’attrice IMMA PIRO.

A decretare la miss vincitrice un team molto eterogeneo, composto da esperti (e non solo) del mondo curvy”, oltre personaggi legati a vario titolo, al mondo dello spettacolo: Marianna Lo Preiato (Presidente dell’ Associazione Curvy Pride); Serena Gray e Claudio Petraglia (rispettivamente attrice/conduttrice e operatore cameraman Rai); Lucia Aparo (Ambasciatrice dei Talenti e ideatrice del “Premio Musa d’Argento”), Sandra Cresto (editrice della rivista Zurban); Erno Rossi e William Vittori (titolari di EDS WP Eventi), Stefano Compagnucci e Simona Patrizi (Studio Compagnucci), Michela Perrotta (ideatrice del Progetto “You Donna”); Cristina Sanna (Radio Globo); non ancora confermata la presenza della conduttrice tv Floriana Rignanese. A presiedere la giuria, l’imprenditore palermitano Giuseppe Montesanto.

Ci vediamo il 31 luglio 2016 a ROMA!!!

Per informazioni si può consultare il sito ufficiale del concorso http://missbellaincarne.org oppure le pagine Facebook e Twitter “Miss Bella in Carne”.

locandiina

 

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.