CURVY PRIDE INTERVISTA CHIARA PEDACCINI

Published by

on

Il SORRISO è  il mio punto di forza. Non solo rende le persone più  belle, rende anche la vita più bella.
Mi sono sempre detta che se mi fossi sforzata sempre di sorridere, non ci sarebbe stato ostacolo che non riuscissi a superare. E così  è stato.

Chi sei? Mi chiamo Chiara Pedaccini, ho 23 anni e sono una ragazza semplice.

11807595_10204871511367697_2372649497189389995_o

Ti sei mai sentita discriminata per la tua fisicità? Si, molte volte.

Come hai reagito? Quando ero più  piccola me la prendevo, ma non con me stessa. Io mi sono sempre sentita bene nella mia pelle. Erano gli altri a voler farmici sentire male. Non mi faccio problemi a mettermi una minigonna o ad andare in spiaggia. E poi mi sono presa la mia rivincita, i bulli di quando ero piccola oggi sono dei falliti. Quindi urraaa per me!!!!

Come hai imparato ad accettarti e ad amarti? Non è una cosa che si impara. Bisogna amarsi per quello che siamo.  Pregi e difetti inclusi. Vorrei cambiare delle cose del mio corpo. Ma nella vita ci sono cose più  importanti.  Cosa cambia se porto una 48? Sono in salute e sono felice, ed è  questo quello che conta.

Che cos’è la bellezza? E che peso ha nella tua vita? La bellezza può avere tanti significati. Potrei farci un tema senza riuscire a cogliere pienamente il suo significato. Ci sono tante persone “belle”, ma la vera bellezza è quella che sta dentro di noi e la vedi nei gesti, nelle parole, e nei sorrisi. Oggi purtroppo siamo bombardati continuamente da ideali di bellezza estremi. Secondo me bisognerebbe tornare verso una bellezza più naturale e più simile a come siamo veramente.

c833d7f6-8a39-4e49-899c-07ba37617b2a

Qual è la figura maschile o femminile che più rappresenta il tuo ideale di bellezza e perché? Julia Roberts, trovo che sia molto bella e il suo sorriso disarmante.

Qual è la curva che ami di più del tuo corpo? La curva del sorriso.

Una frase che ti rappresenta? SORRIDETE E BUTTATEVI che la vita è una sola.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.