MA.IN.VE.CE. il nostro primo CURVY PRIDE POINT… BIO!

Paolo e Daniela sono i proprietari del negozio “MA.IN.VE.CE” dove si possono acquistare prodotti macrobiotici, per vegani, per celiaci e intolleranze varie.

Sono due persone meravigliose: gentili, disponibili, cordiali e sempre con il sorriso sulle labbra. Hanno deciso di diventare un CURVY PRIDE POINT perché il benessere nasce da dentro, dall’accettazione di se stessi e dal volersi bene.

Appuntamento al 22/10/2016 ore 16:00 per l’inaugurazione e la consegna della Filosofia del Qui con degustazione gratuita dei prodotti VIALL.

Com’è nata l’idea di aprire questa attività? L’idea è nata da esigenze quotidiane. Daniela, essendo celiaca, era sempre alla ricerca di negozi che potevano offrirle ciò di cui aveva bisogno. E non sempre ci riusciva. Quindi ci piaceva l’idea di aprire un negozio che offrisse un servizio per questa intolleranza sempre più diffusa, aggiungendoci anche tutti i prodotti e i consigli per far capire alla gente che mangiare bene aiuta a stare meglio.

Chi di voi due ha spinto l’altro verso questa avventura? Sono stato io che ho spinto mia moglie, con sua immensa gioia!

Cosa significa il nome del vostro negozio MA.IN.VE.CE.? Significa: Macrobiotico, Intolleranze, Vegano, Celiaco. Racchiuso in una parola, tutto ciò che si può trovare qui da noi.

Quali prodotti e marche si possono trovare nel vostro negozio? Marche e prodotti ce ne sono davvero tanti dai più conosciuti a quelli di nicchia. Ci piace scoprire prodotti nuovi e provarli per i nostri clienti.

Sfatiamo un mito: anche le curvy mangiano bio o hanno intolleranze? Ebbene sì, tutti possono essere soggetti ad intolleranze e tutti noi dobbiamo mangiare bene e conoscere la provenienza dei nostri prodotti, indipendentemente dalle nostre “curve“.

img-20161012-wa0006

Daniela e Paolo, da quanto siete sposati? Siamo sposati da 12 anni e abbiamo due figli meravigliosi!

E’ complicato per il rapporto di coppia condividere un’attività imprenditoriale? Semplice non è! L’importante è che ognuno dei due sappia sempre riconoscere i suoi limiti e lasciare lo spazio necessario all’altro (quello che si dovrebbe fare nella vita di tutti i giorni). E poi gli impegni e le preoccupazioni sono innumerevoli. Confesso, però, che condividere questa avventura con mia moglie mi riempie di gioia.

IMG-20161012-WA0012.jpg

Perché avete deciso di diventare un curvy pride point? Perché crediamo che la bellezza delle persone nasca da dentro e, a volte, bisogna essere uniti per renderci conto di esserlo anche “esteriormente“! E questa è la filosofia di Curvy Pride e la condividiamo pienamente!

se_curvy_pride_Luca

MA.IN.VE.CE – Via Genzano n° 36, 00179 Roma

06 89829611 – info@mainvece.it

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...