A TRASTEVERE, nel cuore di ROMA, il nostro nuovo CURVY PRIDE POINT!

Si aprono le porte del Caffè Letterario MAMELI27 a CURVY PRIDE!

Abbiamo tante idee e tanti progetti da realizzare insieme! Nell’attesa di informarvi riguardo a tutte le novità in programma vi presentiamo PATRIZIA PORTOGHESE.

pattypatty

Patrizia, cos’è il Caffè Letterario MAMELI27? Il Mameli27 è uno spazio culturale dedicato all’arte in tutte le sue forme, un gioiello nel cuore di Roma, a Trastevere.

Cosa succede al Mameli27? Di tutto! Il nostro calendario è sempre ricco di eventi: concerti, incontri con scrittori, sessioni di poesia, corsi di fotografia, di tango, ecc. Ma ci sono anche momenti da poter trascorrere in tranquillità, scambiando qualche confidenza con un’amica degustando un buon caffè. Un luogo tutto vostro!

13537780_1131317510266417_3063038900121698182_n

C’è un concorso fotografico e letterario in programma? Anche quest’anno è partito il Bando di ConcorsoDivagazioni d’Arte” 2^ Edizione. Un concorso che mette in evidenza la Mission del Caffè Letterario Mameli27. Anche questa edizione vedrà come fine ultimo l’aiutare i più bisognosi. Parte del ricavato sarà donato ad un’azienda agricola che ha subito gravi lesioni a causa del terremoto del 24 agosto scorso.

Patrizia, ci racconti chi sei? Raccontare così come riassumere i miei 55 anni di vita sarebbe troppo lungo e complicato. Sono una donna che ha vissuto sempre con amore e passione per la vita. Dopo anni di gioia si sono susseguiti anni di dolore, la mia forza è stata la scrittura, soprattutto la poesia che credo sia stata la mia arma per rinascere e per farmi capire cosa potevo realizzare rispetto a prima. Vivere e rinascere è un diritto di tutti e lo auguro ad ogni persona. Ho pubblicato quattro raccolte di poesia dove tutto questo si evince in maniera struggente; il mio quinto lavoro è già in essere, ma di questo progetto editoriale importante ve ne parlerò la prossima volta.

Perché avete deciso di diventare un CURVY PRIDE POINT? Abbiamo desiderato e non deciso di essere un “Curvy Pride Point”. Perché sappiamo che un “tempo nuovo” è alle porte. E questo tempo non è fatto di violenze alimentari ed emotive. Il Curvy Pride rappresenta per noi un’avanguardia di questa prospettiva.

Cosa desiderate diventi il Caffè Letterario Mameli27 per il mondo curvy? Desideriamo fortemente diventare il riferimento regionale, non solo romano, del CURVY PRIDE. Vogliamo dare tanto a questa realtà. Ci saranno sacrifici da fare. E noi siamo disposti e felici di farne.

se_curvy_pride_Luca

 

Caffè Letterario MAMELI27

via Goffredo Mameli, 27 TRASTEVERE – ROMA

 

Annunci

Un Commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...