Chi sei? Vanedola Katiuscia.
Che cos’è per te Curvy Pride? Un bellissimo progetto dove tutte noi donne ci sentiamo uguali.
Ti sei mai sentita discriminata per la tua fisicità? Sì mi sono sentita diversa.
Come hai reagito? Piangendo.
Come hai imparato ad accettarti e ad amarti? Faccio ancora fatica ad amarmi e accettarmi. L’aiuto di mio marito e quando faccio delle foto e ho dei riscontri positivi ecco quelli sono momenti di pura gioia per me che mai avrei creduto possibile.
Che cos’è la bellezza? E che peso ha nella tua vita? La bellezza è vana perché sfiorisce preferisco ciò che siamo dentro.
Qual è la figura maschile o femminile che più rappresenta il tuo ideale di bellezza e perché? Charlize Theron, bellissima, e magra, …
Se potessi esprimere un desiderio cosa vorresti cambiare attraverso la Curvy Revolution? Cambiare l’idea delle persone che magro = bello.
Qual è la curva che ami di più del tuo corpo? Perché? Sarebbe il sorriso anche se non è una curva… mi piace anche il mio seno anche se abbondante perché risalta la bellezza di una donna.
Se ti dico Curvy Pride qual è la prima cosa che ti viene in mente? La maglia rosa!
Una frase che ti rappresenta? Non smettere mai di sorridere anche se non è perfetto perché i nostri occhi si illuminano e saremo più felici!
Charlize Theron è bella e magra, Ashley Graham è bella e formosa. ci sono corpi formosi e snelli più belli di altri va accettato ma tutti possono piacere e piacersi
"Mi piace""Mi piace"