E’ NATO IL PRIMO DOLCE CHE SFIDA LA GRAVITA’!

E’ con grande entusiasmo che brindiamo alla nascita del DOLCE PENDENTE, inventato dallo storico amico di CURVY PRIDE: il Pastry Chef LUCA TERRAZZANO!

 Creatrive Pastry Chef 2

Il dolce riproduce la Torre di Pisa in scala 1:500 sfidando la gravità…morso dopo morso! Volete essere i primi ad assaggiarlo? Sabato 3 febbraio dalle ore 17:00 presso l’Ars Cafè & Bistrot di Pisa (all’inizio di Corso Italia a pochi passi dalla stazione): un’occasione per scoprire com’è fatto e, soprattutto, come si regge in equilibrio il nuovo dolce dedicato alla Torre più famosa del mondo.

 

Dolce Pendente

Un’anticipazione? Gustosi anelli di pasta sfoglia si avvolgono su una base di pasta frolla, uno scioglevole strato di cioccolato fondente unisce i due impasti più amati al mondo e una morbida crema lo riempie in tutta la sua lunghezza.  

Il Dolce Pendente racchiude in sé il Made in Italy al quadrato, nella forma e nei sapori, e prevede un gusto per ogni regione in omaggio ai dolci tradizionali più famosi.

Creatrive Pastry Chef

Appuntamento, quindi, a Sabato 3 febbraio dalle ore 17:00 presso l’Ars Cafè & Bistrot di Pisa. Cercate il Pastry Chef Luca Terrazzano e … chiedetegli di realizzare anche un Dolce interamente dedicato a tutte noi.

Chissà se riusciamo a convincerlo…

 

se_curvy_pride

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...