Il primo amore non si scorda mai… LUKE PERRY

Qualche giorno fa per noi ragazze degli anni 90 romantiche, ma con un filo di trasgressione è corso via… Dylan… bello e dannato… con la sua auto rossa, la stessa che ha visto tanti tramonti che si avviavano ad un cielo di stelle…

Da qualche giorno la stella che ha regalato a noi tante emozioni brillerà per sempre! Troppo giovane, ma come un fulmine a ciel sereno un ictus ti ha colpito senza darti scampo.
Era qualche giorno che i siti di stampa annunciavano il ritorno del telefilm cult dei primi anni 90 BeverlyHills90210 e per la prima volta la produzione annunciava il ritorno di tutti i personaggi tranne Shannen Doherty che aveva lasciato il gruppo molto tempi prima dalla fine della serie perché erano nate delle incomprensioni con il produttore Spelling. Non si è fatto in tempo a gioire e prepararsi al nuovo mix di emozioni, che tutti i social hanno pubblicato la triste notizia.

Qualche giorno fa IL DIVO INDISCUSSO AMATO DA GENERAZIONI… LUKE PERRY… È STATO COLPITO DA ICTUS!

PARE SIA GRAVE… in un primo momento si è pensato ad una trovata pubblicitaria… Ma dopo la conclamata scomparsa.

Abbiamo dovuto fare un passo indietro, ed oggi come ieri Dylan McCain resta il sogno di chi vuole vivere un grande amore e che la vita te lo strappa via con inaudita violenza.

Ci hai lasciato, ma sei stato il nostro primo amore“.
Ai tempi dell’amata serie che ci teneva incollati alla TV, che si rinunciava a tutto pur di non perdere nemmeno un secondo della puntata.

Non erano ancora presenti nelle nostre vite i social ed è stato forse un bene, perché oggi tutte noi conserviamo ricordi indelebili e bellissimi del sogno di un amore raro, di pagine dei nostri diari con lunghe lettere a cuore aperto, foto… e CUORI enormi con stampato il viso e soprattutto lo sguardo di Dylan… che abbiamo cercato per anni negli occhi di chi ci guardava.. e ci giurava amore eterno!

Nonostante tutto….GRAZIE DIVO RESTERAI SEMPRE L’UOMO DEI NOSTRI SOGNI.

di Anna Cicalese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...