Intervista a Paola Torrente

A #meraviglieapalazzo non poteva mancara la presenza della bellissima ragazza Paola Torrente; una donna acqua e sapone, semplice e dolce. Le ho chiesto se potevo pubblicare una foto di lei senza trucco e ha subito detto di si. La ringraziamo per mostrarci a noi in tutta la sua naturale bellezza.

20190606_193716

  1. Raccontaci di te, delle tue passioni, come è nata la tua carriera di modella?

Io sono una 25enne molto semplice e allo stesso tempo molto particolare (ahahah) nel senso che mi piacciono tante cose che non sempre sono di moda e questo è stato un elemento caratterizzante di tutta la mia vita fino ad oggi… in particolare? a partire dall’abbigliamento per finire al modo di pensare o di relazionarmi agli altri. Comunque, tranne questa piccola parentesi, posso dire di essere una persona che ama la vita, che molte volte, forse troppo spesso, è buona e tende a perdonare o sorvolare perché non le piace discutere più del dovuto oppure far rimanere male gli altri. E così finisco spesso per restarci male sempre io! Nonostante questo ho molta fiducia nelle persone, stranamente! Sono una di quelle che tende a vedere sempre il buono negli altri.

La mia passione più grande è sempre stato il canto… prima lo praticavo abitualmente, ora un po’ meno ma ho deciso di riprendere perché non riesco più a starne senza!

Sono sempre stata una ragazzina insicura che non sperava nemmeno di fare la modella… un giorno per gioco ho partecipato ai casting di un calendario a Milano “Beautifulcurvy” di Barbara Christmann e tutto è cambiato… da lì poi sono passata ai casting per Miss Italia nel 2016 e la mia vita è stata stravolta, in positivo ovviamente!

 

 

2) Quali sono i tuoi segreti di bellezza?

Io non ho segreti (ahahah) sono limpida e cristallina su tutto quello che faccio anche se molte volte non è un bene mi dicono (hahaha)!

Mi piace prendermi cura di me andando in palestra, facendo molta attività fisica e soprattutto cercando di seguire una corretta alimentazione almeno durante la settimana… anche se non sempre ci riesco 😀 U

n altro segreto poi è quello di non arrabbiarsi troppo, così vengono meno rughe 😀

 

 

3) Le ragazze che hanno sfilato a meraviglie a Palazzo hanno dato un loro perché. Posso chiederti il tuo: “sfilo perchè…?”

Io sfilo perché mi fa sentire libera… libera di esprimere quello che sono, ma allo stesso tempo immedesimarmi e trasformarmi a seconda di quello che indosso. Questo mi fa sentire molto a mio agio con me stessa e soprattutto mi diverte. Non credo ci sia cosa più bella.

4) Cosa consiglieresti alle donne di oggi?

Alle donne di oggi così come ai miei followers consiglio di essere sempre sé stessi. Sempre, ad ogni costo. Perché per poco si può fingere di essere qualcun altro… E poi se devi fingere di essere una persona che non sei che senso ha la tua vita? Soprattutto nei rapporti con gli altri! Quindi questo è il consiglio più spassionato che mi viene da dare “essere sé stessi e amarsi” perché quando si inizia a farlo si inizierà a vivere veramente! <3——-

20190606_190105


Valentina DSC_1207BBBParenti ( @momincolors ) sogna un mondo senza stereotipi di genere, positivo e attento all’integrazione sociale per questo è membro Curvy Pride e della BodyPositiveCatWalk. Da poco ha formato “FelicitàFormosa” su Parma. Valentina educa i suoi figli ad una “vita a colori” ed è il segreto della felicità – #educareallafelicità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...