#GratitudeCurvy31 – 31 giorni di gratitudine

gratidude31

Da oggi 1 dicembre fino all’ultimo giorno dell’anno verranno pubblicati 31 spunti da ringraziare ogni giorno.

NON CI SONO REGOLE:  Vi invitiamo a riflettere ed eventualmente a partecipare seguendo il vostro cuore. Per 31 giorni potete postare nuove foto o usarne di già pubblicate aggiungendo l’hashtag #gratidudecurvy31 e taggandoci.

Siamo curiosi di leggere i vostri pensieri o di ammirare le vostre immagini, noi le reposteremo nelle stories .

A dicembre le parole come BEAUTY / FITNESS / CIBO non le troverete perché l’intento è proprio nel focalizzare i pensieri  su tutto c’ò che non è legato al fisico e all’ostentazione della bellezza ma nella bellezza che c’è intorno.

Andate sui profili social facebook e instagram oppure ricercando #gratitudecurvy31 e seguite il challenge. Vi aspettiamo.

 

regolamentogratidude31

 


DSC_1207BBB

Valentina Parenti (@momincolors ) sogna un mondo senza stereotipi di genere, positivo e attento all’integrazione sociale per questo è membro Curvy Pride, BodyPositiveCatWalk e da poco ha creato @FelicitàFormosa su Parma.

Valentina educa i suoi figli ad una “vita a colori” ed è il segreto della felicità #educareallafelicità.

contatti: parentivalentina85@gmail.com o qui


 

Questo articolo è stato pubblicato in educareallafelicità e contrassegnato come , , , , , , , , da valentina parenti - @momincolors . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su valentina parenti - @momincolors

🧚Member Curvy of @bodypositivecatwalk 💗PinkBlogger @curvypride_official 🤩Project life #educareallafelicità 🌈Rainbow artist🎨 🇮🇹Parma https://momincolors.wordpress.com/activity-book/ Valentina Parenti nasce a Parma nell'85, Dal 2009 frequenta il corso triennale di grafica pubblicitaria alla Scuola di Comics di Reggio Emilia e a vari corsi di web design usability. Successivamente vincerà diversi premi nel campo di idee per app. e organizzerà piccoli eventi. Diventando mamma intraprende il progetto personale su ig "@momincolors" con disegni per bambini e ispirazione motivazionale per #educareallafelicità. Dal 2014 sostiene progetti come “babypitstoppers”, "ioleggoperchè", “ovunquelodesideri” “curvypride”, "perfectlyimpefect" e "Bodypositivecatwalk". Sogna un mondo senza stereotipi di genere, positivo e attento all’integrazione sociale. Valentina è una persona resilienza, paziente, con capacità di ascolto e di empatia, ha consapevolezza emotiva, adattabilità, e ottimismo. Immaginare una vita a colori (e con le emozioni), è il segreto della felicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...