SONO PAULA E CREO MODA SENZA STEREOTIPI!

Mi chiamo Paula e sono una Couturier. Cos’è una Couturier? Una stilista, modellista, prototipista e anche sarta. Realizzo abiti partendo dall’idea di outfit, gestendo tutto il processo, fino alla sua confezione. Sono specializzata nella vestibilità e nella personalizzazione, la mia più grande gioia è vedere la felicità dei miei clienti nell’indossare i loro tanto desiderati e unici look!

Desidero aiutare come posso nel mio campo e ho deciso di essere parte attiva dell’associazione CURVY PRIDE-APS!

Ho conosciuto questa stupenda realtà circa 4 mesi fa ed essendo questa filosofia inclusiva e senza stereotipi un argomento in cui ero già attiva, me ne sono subito innamorata! Sono diventata socia e mi sono procurata i fantastici libri. Ho conosciuto virtualmente le socie fondatrici, alcune altre blogger, parte dello staff e ovviamente Fabiana! Leggo i vostri post e commenti nel gruppo e, (lavoro permettendo) seguo con tanto piacere le zoom e le varie dirette!

Eccomi quindi come blogger a scrivere articoli nei quali andremo ad esplorare la moda, le forme del corpo e l’abbigliamento, un po’ di storia, glamour e tutto ciò che ruota attorno al mondo fashion!

Faremo un percorso di zoom e articoli che possono aiutarvi a orientarvi meglio in questo mondo e ad aumentare il valore della vostra immagine. Le ZOOM per ora si terranno gli ultimi lunedì del mese alle ore 21,00. La prima sarà il 29 marzo.

Questo tipo di esperienza è nuova per me, io sono consulente ma non ho mai tenuto un blog o delle dirette con più persone, vi chiedo quindi di aiutarmi per indirizzare gli argomenti che possano davvero interessarvi.

Se avete già qualche domanda o curiosità, scrivetemi nei commenti qui sotto, così posso già preparare qualcosa con più materiale. Un abbraccio e mi auguro di vedervi nella zoom!

Questo articolo è stato scritto dalla socia e blogger Paula Elena Liguori che dedica del suo tempo alla crescita del Curvy Pride blog.

Un grazie a tutte le socie ed i soci che credono nell‘associazione CURVY PRIDE – APS impegnandosi nel volontariato.

Paula Elena Liguori Couturier per una moda senza stereotipi! info@paelicouture.com www.paelicouture.com

Autore: Paula Elena Liguori

Couturier/Fashion designer - Personal stylist - Personal Shopper presso Paelì Couture

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...